Blog

Abbina le dimensioni compatte alla stampa laser dai colori più brillanti: Canon i-SENSYS LBP5050 è stata studiata sia per gli ambienti domestici che lavorativi.

La stampante laser Canon i-SENSYS LBP5050 è caratterizzata da una serie di qualità che la rendono perfetta sia per l’uso a casa che in ufficio. La tecnologia Quick First-Print di Canon elimina i tempi di attesa della prima stampa perché non è necessario il riscaldamento.

La velocità di stampa a colori, poi, è in grado di raggiungere 8 pagine al minuto. La velocità, si abbina alla qualità dei colori che sono brillanti grazie alla tecnologia di elaborazione delle immagini di Canon e S-Toner.

Inoltre, quando gli inchiostri saranno terminati basterà semplicemente sostituire il toner S e il tamburo e il sistema di pulizia saranno come nuovi.

E infine la stampante Canon i-SENSYS LBP5050 è conveniente e silenziosa perché non ha ventole e consuma solo 5 Watt in modalità sleep.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

− 1 = 7   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati