Blog

Cristina Ferrari si è ispirata molto alla propria terra, ai suoi colori e ai suoi lineamenti perfetti. Inizia a creare i primi modelli di beach-wear Fisico negli anni ’90 conquistando con facilità il settore e soprattutto i consumatori, con articoli che seguono ad ogni passo la moda e lo stile del momento.

Moda mare Fisico

La linea di costumi da bagno Fisico di Cristina Ferrari si mette in lista all’interno della concorrenza più sfrenata, con nomi come: Morello, Ferrè, Gucci, Moschino e tanti altri, cercando di mantenere uno standard molto accurato e soprattutto di classe.

I modelli di costumi da bagno Fisico di Cristina Ferrari seguono le caratteristiche comuni, dal taglio intero, oppure il bikini con diverse modalità di chiusura e di posizione per le spalline. Infatti per quanto riguarda il costume da bagno Fisico modello intero è stato creato con una fibbia anteriore all’altezza del seno ed una chiusura a laccio intorno al collo, nell’unica tonalità del nero.

Oppure abbiamo una lunga serie di costumi da bagno Fisico modello bikini, che si differenziano tra di loro per il taglio della coppa, a triangolo o a fascia, creati in varie tonalità e fantasie. Inoltre nella linea di costumi da bagno Fisico potrai trovare vari modelli di pareo, a modi abito o gonna, in tulle o maglina.

Visualizza tutta la collezione costumi mare Fisico >> prezzi, colori e modelli
Sito web ufficiale Fisico by Cristina Ferrari >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

5 + = 10   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati