Blog

Samsung ha creato ST550, una nuova fotocamera digitale compatta con doppio display LCD per autoscatti con ottimi risultati e  una risoluzione di ben 12,2 megapixel per catturare dettagli ancora più nitidi.

La fotocamera digitale compatta Samsung ST550 è dotata di due display LCD, uno frontale da 1,25 pollici da utilizzare negli autoscatti e l’altro tradizionale da 3,5 pollici ultrabrillante completamente touchscreen, con feedback tattile con vibrazioni e audio.

Samsung ST550 ha un obiettivo grandangolare completo da 27 mm Schneider-KREUZNACH, zoom ottico da 4.5x e digitale da 5x, sensibilità ISO fino a 3200 per scatti fotografici ancor più dettagliati, con possibilità di gestire la profondità di campo, allargare l’orizzonte o portare un soggetto più vicino.

SAMSUNG-ST550

La digitale compatta ST500 di Samsung è una fotocamera dotata di Smart Auto, è in grado di riconoscere automaticamente ben 16 scene differenti tra: ritratto,  notturno, controluce, macro, paesaggio, azione, ritratto naturale, verde naturale…

La fotocamera digitale Samsung ST500 è in grado di registrare filmati in qualità HD da 720p a 30 fotogrammi al secondo, con possibilità di utilizzare lo zoom fino a 4.6x.

Dimensioni: 9,98 x 5,98 x 1,86 cm (L x A x P)
Peso: 165,7

Maggiori informazioni Samsung ST550 >> sito ufficiale Samsung

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

5 − 1 =   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati