Blog

Cappelli e ghette in feltro: questi erano i primi prodotti di Colmar, ora uno dei nomi più noti nell’abbigliamento da montagna e da sci.

Tra i capi di vestiario di Colmar più apprezzati dal grande pubblico, ci sono le giacche invernali. E pensare che nel 1923 quando a Monza venne fondato il marchio, i primi prodotti furono cappelli e ghette in feltro.

Mario Colombo, che scelse con una votazione al bar tra amici il nome di quella che sarebbe diventato un colosso nel mondo dell’abbigliamento da montagna, decise di dedicarsi ai capi da sci.

Il segreto del successo di Colmar fu quello di puntare sulla qualità dei tessuti tecnici capaci di riparare dal freddo, dall’umidità e di essere resistenti.

Ora come allora i giubbotti di Colmar hanno queste caratteristiche di alta qualità tecnica dei materiali impiegati. Ma hanno anche un look grintoso, sportivo e glamour da indossare da uomo e donna sia per il freddo inverno in città sia sulla neve.

La collezione giubbotti Colmar la puoi trovare nel negozio Solaris Sport.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

5 − 1 =   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati