Blog

Se hai passato ore a costruire case e alberghi, se ti disperavi per ogni volta che dovevi pescare un “imprevisto” e ti esaltavi passando dal “via”, con la versione per Wii di Monopoly Street ti divertirai ancora di più.

Il gioco da tavolo più amato al mondo festeggia il suo 75esimo anno di età sbarcando in versione tridimensionale sulla console Nintendo. Tutto è come un tempo, ma è anche completamente nuovo.

Sarà possibile comprare proprietà immobiliari, ma si potranno osservare direttamente dalla strada attraverso gli occhi del divertente Mr. Monopoly.

Costruendo nelle aree dei quartieri più lussuosi (come lo era un tempo il parco della Vittoria) si innalzeranno edifici maestosi, nelle aree più modeste case più semplici.

Lo scopo è sempre lo stesso: sfidare altri giocatori nella costruzione di una città e accumulare ricchezza. Ma con Monopoly Streets per Wii avverrà tutto in tre dimensioni e anche online (con la possibilità di confrontarsi con gli avatar di altre console come Playstation e xBox 360).

Un commento per:
Monopoly Streets per Wii: dal Via al parco della Vittoria in tre dimensioni

  1. No - 31 dicembre 2011

    il gioco per la wii non ha la possibilita’ di essere giocato online, comunque.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

9 − = 6   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati