Blog

Philip Watch è un marchio svizzero che si occupa della realizzazione di orologi classici e di lusso con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il brand lavora nel settore dal 1858, coniugando perfettamente sapienza artigianale, tradizione e innovazione. I suoi orologi si distinguono per la continua ricerca della forma e dello stile migliori, oltre che per la capacità di re-interpretare  il concetto di eleganza.

Gli orologi Philip Watch sono prestigiosi, grazie alla particolare attenzione per l’estetica e per i più piccoli dettagli.

Le collezioni Philip Watch sono indimenticabili e offrono una vasta gamma di orologi, pensati per uomo e donna. Anniversary; Heritage ( Avalon, Sunray, Swan, Tasca, Wales); Tradition (Boudoir, Couture, Encelade, Fellini, Jewel, Yeros, Panama, Reflexion); Prestige ( Blaze, Caribbean, Liberty); Diamonds; Gold ( Capsulette, Challenge, Gold Story)…

Dalle collezioni si può subito capire quale sia il livello di maestria artigianale (alta precisione garantita). Gli orologi Philip Watch sono creati con materiali preziosi e selezionati; il design classico e raffinato insieme alle tecniche innovative di lavorazione danno vita a veri e propri gioielli.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

5 + 5 =   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati