Blog

Stonewell sono delle padelle 100% antiaderenti e antigraffio, dotate di rivestimento in pietra durevole, per una cucina sana, leggera e senza l’utilizzo di grassi ed oli.

Le padelle Stonewell esaltano il sapore naturale dei cibi, ma non solo, combinano il veloce riscaldamento dell’alluminio con la superficie solida della pietra che immagazzina il calore e gradualmente, lo rilascia nel cibo, permettendovi di cucinare a temperature più basse.

Stonewell unisce il meglio di tutte le migliori padelle in una singola padella, 10 volte più resistente, non brucia, non scolorisce e non si squama.

Le padelle Stonewell sono disponibili in diversi diametri: 20 cm, 24 cm , 28 cm con relativo coperchio in vetro Thermal-Touch e bistecchiera 24×24 cm.

Infine le padelle Stonewell sono adatte per qualsiasi piano cottura: a gas, elettrico, induzione, vetroceramica e si possono lavare in lavastoviglie.

Le padelle Stonewell sono in vendita nel negozio online GiordanoShop.

5 commenti per:
Stonewell: padelle 100% antiaderenti e antigraffio

  1. Adriana - 11 febbraio 2013

    Le ho comprate una quindicina di giorni fa, dopo aver visto la pubblicità in TV!
    Sono molto contenta e soddisfatta dell’acquisto, sono delle ottime padelle, ad un buon prezzo.

  2. pippo - 5 giugno 2013

    ho appena ricevuto le padelle per i manici concordo la dificoltà per il montaggio e mi sembrano anche un po’ deboli
    ma la cosa che mi ha infastidito è che nelle istruzioni allegate si dice di fare attenzione e di usare stoviglie solo in legno o plastica …… ma la pubblicità sia scritta che in tv mi sembra diversa……. addirittura fa saltare le pietre !!!
    “Stonewell è la padella 100% antiaderente e antigraffio con rivestimento in pietra straordinariamente durevole per una cucina sana e leggera senza oli ne grassi. ”
    spero che nell’uso siano veritieri

  3. Alberta - 18 marzo 2014

    Per favore mi fate sapere in che modo posso lavare le padelle?
    Grazie

  4. Daniela - Redazione Topnegozi.it - 20 marzo 2014

    Buongiorno Alberta,
    le padelle della Stonewell con rivestimento in pietra si puliscono tranquillamente con un po’ di lavapiatti, acqua calda ed una spugnetta o in lavastoviglie, essendo antiaderenti lo sporco si rimuove facilmente e il cibo non si attacca alla padella, inoltre sono antigraffio, quindi molto resistenti.
    Sono ottime padelle per cucinare e comode e veloci nella pulizia.
    Daniela – Redazione Topnegozi.it

  5. Martin - 27 agosto 2014

    Scusate ma perchè mi è stato detto che le padelle in pietra (di qualsiasi marca) non possono essere lavate (in maniera leggera) con la parte ruvida della spugnetta? Si rovinano? Cosa comporta pulirle cosi?

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

8 − 7 =   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati