Blog
9 giugno 2010 Scritto da Commenta

La fragranza femminile di spicco per la stagione estiva è sicuramente espressa dal profumo Alien che porta la firma dell’inimitabile Thierry Mugler.

Dopo l’orami intramontabile successo di Angel, lo stilista dall’estro inconfondibile lancia una nuova creazione dedicata all’universo femminile, un mix di strepitose fragranze, un tocco lieve ma di carattere che saprà aggiungere un tono particolare a donne decise, moderne, che non rinunciano mai a sottolineare il proprio look con qualche goccia preziosa.

Alien Thierry Mugler

Il design della boccetta che contiene il profumo Alien è davvero grazioso e particolare, un immagine stilizzata con la predominante colorazione viola, ultramoderno e d’effetto, sarà ideale non solo per essere spruzzato ma anche per essere posto aggraziatamente su una mensola, arricchendo il bagno o la camera con un oggetto davvero grintoso.

Alien di Thierry Mugler è disponibile in diversi formati, per soddisfare tutte le esigenze: vaporizzatore eau de parfum da 30 ml o vaporizzatore eau de parfum da 60 ml o natural spray da 60 ml.

Concediti l’inimitabile fragranza di un profumo eccezionalmente delicato, sofisticato e dalle fragranze inebrianti, ideale anche per un regalo, un’occasione speciale per una donna raffinata che ama la ricercatezza e che adora la moda, anche nei profumi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

8 − 1 =   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Donna Uomo
Social Network

Topnegozi.it nei social network

Non sei ancora registrato?
Registrati