Opinioni Acquistaboxdoccia.it
Recensioni Acquistaboxdoccia.it
Piace a 5.082 eShopper

Recensioni Acquistaboxdoccia.it

Recensioni Acquistaboxdoccia.it

Consulta le opinioni Acquistaboxdoccia.it lasciate dagli utenti. Cerca fra le recensioni su Acquistaboxdoccia.it per avere una valutazione del negozio prima dell'acquisto. Raccontaci la tua esperienza con questo negozio online.

Scrivi una recensione!
5
20%
4
40%
3
20%
2
0%
1
20%
Punteggio recensioni: Sufficiente
3.4 / 5
5 recensioni
monolito
1 Recensione
5
2 anni fa
Ho ricevuto la merce ordinata velocemente, perfettamente imballata e senza nessun difetto. Per quanto riguarda i prezzo, i migliori in assoluto considerando la spedizione inclusa nel prezzo finale. Sito consigliatissimo.
yoyo
1 Recensione
4
3 anni fa
Su questo sito ho trovato delle vasche idromassaggio davvero interessanti, ne ho presa una in promozione con uno sconto di 300€, e con spedizione gratuita, un affarone. Ora posso rilassarmi quando voglio.
Jason
1 Recensione
4
3 anni fa
Ho comprato una doccia per la mia nuova casa, ho speso poco meno di 200€ con uno sconto del 20%, la spedizione era gratuita e ho una garanzia di 15 anni.
Orazio Casella
1 Recensione
1
1 anno fa
ho ordinato, nonostante i prezzi sostenuti, un piatto doccia e porta doccia perché mi avevano promesso che in 6/7 giorni mi sarebbero arrivati, mentre poi, nonostante le numerose sollecitazioni, sono arrivati dopo 20 giorni. Come se non bastasse il piatto doccia è arrivato 8 cm più lungo e con la piastra, che ricopre lo scarico, più grande. Ho dovuto scassare i muri già pronti, su due lati per incassarlo di 4 cm per lato, ma è rimasta una sporgenza antiestetica di 4cm sul lato ove il muro non ricopriva del tutto il piatto. Ho dovuto quindi affrontare sia i disaggi di essere rimasto con il bagno inagibile per ben 2 settimane in più del previsto, sia le maggiori spese per bucare nuovamente la parete e quelle, che devo ancora fare, per adattare la piastra al foro di scarico. Inoltre mi sono dovuto tenere un risultato finale non del tutto gradevole. Certamente, avrei potuto restituire il piatto doccia, ma avrei dovuto aspettare come minimo altre due settimane. Ebbene nonostante abbia fatto richiesta di un rimborso per i disaggi dovuti alla ritardata consegna, al grave errore nella misura del piatto e della piastra e nonostante abbiano come minimo risparmiato le spese per ritirarsi, rispedire e rifare il piatto doccia, questi signori non mi hanno ancora rimborsato nulla, come sarebbe stato loro dovere.
Ferdinando Corrias
1 Recensione
3
1 anno fa