Blog

Abbiamo conosciuto la giovane scrittrice giapponese Marie Kondo,  lo scorso anno con l’uscita del suo libro campione di vendite (oltre 3 milioni di copie nel mondo) Il magico potere del riordino ed ora, esce in libreria con un nuovo libro: 96 lezioni di felicità.

96 lezioni di felicità di Marie Kondo

Il libro che svela i principi, i consigli, le intuizioni per mettere ordine nella nostra casa e nella nostra vita.

96 lezioni accompagnate da bellissime illustrazioni, consigli minuziosi e precisi, selezionare quali oggetti tenere o buttare, quali oggetti ci trasmettono felicità e quali invece non ci ispirano gioia.

Illustrazioni libro 96 lezioni di felicità

Illustrazioni presenti nel libro 96 lezioni di felicità

L’autrice ci spiega come riordinare la propria vita, tenendo solo gli oggetti che ci occorrono davvero, che trasmettono gioia e felicità, per vivere più sereni e felici perché l’ordine dello spazio fisico in cui viviamo si riflette come ordine e sensazione di calma nella nostra mente.

96 lezioni di felicità è il libro “sequel” sul metodo Konmari e spiega più in dettaglio la fase del riordino, e… come scritto nella prima frase del libro: “La vita comincia davvero solo dopo aver messo ordine in casa“.




Il libro 96 lezioni di felicità è disponibile nelle seguenti librerie online: La Feltrinelli, MondadoriStore, Amazon e IBS.it e anche nella versione eBook.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati