Blog

Dopo il grande successo ottenuto dalle precedenti versioni, DeLonghi propone una nuova caffettiera elettrica: Alicia Perle disponibile in tre differenti colori: arancione, rosso e ocra.

La moka elettrica Alicia Perle è munita di timer digitale per programmare l’ora in cui si vuole trovare il caffè pronto, il caffè non trabocca mai dalla caffettiera e si mantiene caldo per ben 30 minuti.

Alicia Perle Moka Elettrica

Altra grande novità della moka elettrica Alicia Perle sono le “Perle” ossia le capsule da mettere nella caffettiera disponibili in 4 diversi aromi:

– Seduzioni d’oriente (gusto arabica)
– Note d’Ebano (gusto intenso)
– Morbida armonia (gusto classico)
– Delicata delizia (decaffeinato)

Preparare il caffè con Alicia Perle è ancora più semplice, veloce e senza non si sporca nulla, grazie alle sue Perle si possono preparare ottimi caffè con pochi e semplici gesti.

18 commenti per:
DeLonghi Alicia Perle

  1. luigia di pinto - 16 Gennaio 2010

    ma in negozi normali,non si riescono a trovare le preziose perle…ma ke si fa così si manda sul mercato un prodotto ke poi sono praticamente introvabili le cialde???è una colossale stronzata!!!ho avuto alicia perle a natale…e già vorrei darla via!!!

  2. Tina - 8 Marzo 2010

    E’ da un sacco di tempo che ordino le perle Alicia, il caffè è ottimo, purtroppo la ditta che forniva tali perle ha improvvisamente chiuso, mi hanno detto che sarei stata contattata da De Longhi ma sono trascorse due settimane e non si è sentito nessuno. Cara Soc. De Longhi visto che sono obbligata a comprare il caffè dove dite voi almeno la cortesia di far sapere qualcosa ai vostri clienti…

  3. Ketty - 9 Marzo 2010

    Ciao Tina, hai provato a controllare il sito ufficiale Alicia Perle De Longhi c’è una sezione (in alto a DX – Delivery) in cui vengono fornite le modalità per effettuare l’ordine delle Perle De Longhi:

    1) Numero di telefono 199 307 703 – da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 9.00 alle 13.00 il numero è a pagamento, con un costro medio della chiamata di € 0,22 (non è eccessivo…)

    2) Posta: casella postale 2134 – 10151 Torino

    3) Fax: 199 307 704

    Inoltre viene specificato che nella confezione di Alicia Perle al momento dell’acquisto ci dovrebbe essere una cartolina da compilare per effettuare l’ordine tramite posta o fax.

    Comunque viene specificato tutto sul sito. Prova un pò a vedere se riesci ad ordinare le Perle e fammi sapere se sono stata utile 🙂 A presto KeTTy

  4. Gianfranco - 17 Marzo 2010

    Ciao Tina, ho lo stesso problema, io sono stato contattato lun. 13 marzo, mi hanno proposto la sostituzione gratutia con un alicia con caffè a polvere… 🙁 oppure con un contributo di € 90,00 un Nespresso con 200 cialde in omaggio. Avrebbero dovuto richiamarmi la stessa sera per comunicare la scelta ma non si è più sentito nessuno. Attendo…

  5. Oscar - 21 Aprile 2010

    ieri a sorpresa ho scoperto che Delonghi ha smesso di produrre le perle !

    Nooooooooo !

    confermo quanto scrive Gianfranco.

    peccato

  6. eMMa - 23 Aprile 2010

    Quindi è vero!!! La DeLonghi non produce più le Perle!! Che peccato!!! Probabilmente questo modello di caffettiera elettrica non ha avuto un grande successo se la De Longhi ha smesso di produrre le sue cialde. Va be…. mi sa che opterò per una macchina Nespresso che forse è più pratica. tenetemni aggiornata! Grazie eMMa

  7. Elisa - 26 Maggio 2010

    Io ho sostituito la Alicia Perle con un’ottima macchina espresso…
    il caffè è buonissimo, costa molto poco e per ordinarlo basta una telefonata al numero verde o un ordine online. Fantastico..

  8. Adriana Maniscalco - 12 Giugno 2010

    Egregi signori io sono in possesso di n° 3 caffettiere Alicia Perle, ora avendo esaurito le scorte non trovo più le confezioni di perle.
    So che la De Longhi propone la sostituzione delle caffettiere vecchie elettriche con quelle nuove elettriche a polvere di caffè, gentilmente datemi maggiori infpormazioni in merito.

    Grazie e cordiali saluti

    Adriana Maniscalco

  9. cristina - 21 Giugno 2010

    Anch’io confermo che non le producono più. Sostituiscono la macchina al costo di 90,00 euro. Chi di voi a provato questa alternativa com’è il caffè?

  10. Giovanni Bacci - 23 Giugno 2010

    Tutto vero, le “perle” non esistono più… chiamando al costosissimo 199 307 703 fanno le seguenti proposte:
    – sostituzione con macchinetta analoga Alicia da usare con normale caffè x moka
    – sostituzione con bistecchiera elettrica
    – sostituzione (con congrua integrazione) con macchina per espresso (tipo bar).

    Il problema è che nessuna delle soluzioni proposte assolve alla funzione della Alicia+perle, che è quella di ‘macchinetta da viaggio’ senza l’inconveniente dei ‘fondi di caffè’ da smaltire (le capsule si cestinano!) e risciacquare nei lavandini. Quindi trovo corretto il comportamento della ditta produttrice ma ancor più apprezzabile sarebbe stato il rimborso del prodotto non più utilizzabile.

  11. teresa - 29 Giugno 2010

    Ciao a tutte anche a me purtroppo hanno regalato Alicia Perle e il mio problema è che non riesco a trovare le Perle. Mio marito ha fatto una modifica tagliando il gambo dell’imbuto della moka normale inserendolo in quello originale e usandola come una moka normale con polvere di caffè e il gioco è fatto!

  12. teresa - 8 Luglio 2010

    provate e fatemi sapere se funziona grazie

  13. Mimmo - 22 Dicembre 2010

    Ciao, anche io ho una Alicia Perle ed è ormai impossibile trovare le cialde. a chi devo rivolgermi per la sostituzione? la fanno anche se non ho più scontrino e confezione originale? non riesco a trovare accessori per ‘trasformarla’ con il caffè macinato? grazie

  14. Magdalena - 6 Novembre 2012

    Ciao a tutti,
    ho ricevuto ieri una macchinetta Alicia Perle in regalo senza capsule. Volevo ordinarli ma la De Longhi mi ha confermato quello che avete scritto: NON ESISTIONO PIÙ QUESTE CAPSULE da più di 2 anni e le macchinette non dovevano essere più vendute!!!! Ora ho il problema x la retituzione al negozio…Proprio un colmo direi!!!! Ciao a tuttti!!!

  15. Melania - 16 Novembre 2012

    Ciao, esiste un modo, ad esempio un adattatore o un imbuto, che faccia diventare l’Alicia Perle in una a polvere?
    Grazieee!!!

  16. rita - 17 Novembre 2013

    Teresa puoi mettere una foto della modifica fatta?grazie

  17. Cosimo - 21 Dicembre 2013

    Ho già commentato su facebook , questa caffettiera è difettosa, per aprirla dopo aver fatto il caffè bisogna chiamare HULK!!!!!!!!!!. Non la consiglierei a nessuna casalinga e non solo.

  18. Ciullo Anna norma - 15 Marzo 2019

    Come posso ordinare le perle? Mi date un recapito??

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati