Topnegozi Blog Moda Anna Field: abbigliamento e calzature donna

Anna Field: abbigliamento e calzature donna

Anna Field è un marchio tedesco che si sta affermando nel mondo della moda internazionale.  Un marchio giovanile e all’avanguardia che produce collezioni d’abbigliamento e calzature per una donna moderna, innovativa e sicura di sé.

Anna Field offre capi di ottima qualità, realizzati con i materiali e i tessuti migliori. Particolare attenzione per le finiture e per i dettagli. Le nuove collezioni di scarpe e abbigliamento sono uniche e inconfondibili; uno stile raffinato, classico ed elegante che sa combinarsi perfettamente ai look di ultima generazione.

Una scelta sicura per una donna che ama attirare l’attenzione su di sé, a cui piace farsi notare, ma sentendosi sempre a proprio agio. Anna Field offre alla propria clientela una vasta gamma di prodotti: calzature (decolletè, tronchetti, stivaletti, ballerine classiche, sneakers, stivali con fibbie, stivali di pelle o scamosciati, etc.); abbigliamento (camicia, cardigan, vestiti, t-shirt, maglia a manica lunga, gonne, cappotti, giacche, pantaloni chino, pullover, blazer, borse, sciarpe, foulardes, etc.)

Il marchio Anna Field garantisce, inoltre, un ottimo rapporto qualità/prezzo e una serie di collezioni sorprendenti: vestiti e calzature per occasioni speciali, ma anche per tutti gli altri momenti della giornata.

30 Commenti

  1. Salve, sarei interessata al vostro marchio per avviare un’ attività commerciale. Potrei avere maggiori informazioni e sapere se è una cosa fattibile. Attendo risposta. Cordiali saluti.

  2. Ciao, anche io vorrei inserirlo nel mio negozio, ho trovato dei contatti telefonici e mi dice che il numero è inesistente, qualcuno ha novità in merito? cmq facendo una ricerca dice che il marchio è inglese, no tedesco

  3. Buongiorno, sono di Genova ho un negozio centralissimo ,volevo sapere come fare per contattare la distribuzione del Brand Anna Field perché sarei interessata a inserirlo nel mio negozio . Grazie. Cordiali saluti

  4. Salve volevo sapere come fare per contattare la distribuzione del Brand Anna Field perché sarei interessata a inserirlo nel mio negozio . Grazie

  5. Vi posso dire in tutta sincerita’ che due estati fa’ho comprato il primo vestito anna field su zalando, ed e’ stato amore a prima vista adesso nn posso piu’ fare a meno dei capi field.Compro tutto anna field scarpe, stivali, vestiti, magliette!!!! Le taglie sono perfette, lo stile e’ elegante ma nn troppo.Il rapporto qualita’ prezzo e’ buonissimo specie acquistando prodotto in promozione. Dunque: Tutto rigorosamente ” Fied”.

  6. Ciao!è vero, peccato sia acquistabile solo on line..a me ad esempio piace acquistare solo nei negozi.Cmq basta con questa storia del “made in china”..c sono delle multinazionali a controllo italiano. Ho letto un articolo a riguardo, perché, ho notato che su abbigliamento dai prezzi medi (es.jeans a 70euro o T-SHIRT a 40euro) sulla maggior parte nn c è scritto made in italy..inoltre, sempre su questo articolo, c era anche scritto che una maglietta che viene venduta a 200euro (perché di alta marca)…la importano a meno della metà quindi a volte nn si paga la qualità ma solo la marca!A me ad esempio, hanno regalato una maglia di ARMANI (tessuto di lana)..presa in un buon negozio..dopo pochi lavaggi A MANO con un buon detersivo per delicati ha cmq fatto i classici antiestetici “pallini”..con questo voglio dire che nn è sempre vero che “chi più spende meno spende”!.Ognuno è libero di fare ciò che vuole in base al proprio portafoglio senza criticare i vestiti che indossano gli altri cm spesso, in questo mondo superficiale…accade.

  7. VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PERCHE LA VOSTRA LINEA SI PRESTA PER TUTTE LE OCCASIONI E’ BELLA E MOLTO PARTICOLARE, PECCATO CHE NON CI SIA UN NEGOZIO DOVE POTERLA PROVARE .
    CORDIALI SALUTI
    STEFANIA

  8. Mi piace molto questa nuova marca e mi piacerebbe provare qualche capo, sono rimasta molto male scoprendo che vende esclusivamente on-line. Me ne rammarico e spero che l’azienda cambi idea in futuro.
    Cordialmente,
    Giulia T.

  9. Purtroppo ancora non abbiamo informazioni sul marchio Anna Field nei negozi delle varie città. Il mio consiglio è di acquistare su Zalando che offre spedizione e reso gratuito. Potete così acquistare diversi capi e diverse taglie, provarli a casa e tenerli solo se sono di vostro gradimento. In caso contrario potete rimandarli indietro e vi verrà rimborsato tutto direttamente sulla carta di credito, a costo zero. Io l’ho fatto diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo.

  10. Vorrei sapere dove posso trovare il negozio più vicino a me sono di Alassio in Liguria ,i capi visto la mia fisicità molto prosperosa vorrei provarli in un negozio ,prima di sbagliare sulle taglie comprando on-line .

  11. salve,sono intenzionata ad aprire un negozio di calzature e pelletteria e trattare anche articoli del Vs marchio,come faccio a contattarVi?
    Grazie
    Saluti

  12. Vorrei sapere se esistono negozi in italia che vendono Anna field come marchio e qual’è il punto più vicino a me sono di Trezzo sull Adda Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...