Blog

Con Ariete PastaMatic 1950 porti la tradizione e genuinità del passato in casa, in modo semplice e veloce. Un nuovo elettrodomestico per la cucina dal design un po’ vintage che racchiude tutta la tecnologia dei giorni nostri.

Ariete PastaMatic 1950

PastaMatic 1950 prepara in automatico l’impasto, basta infatti inserire l’acqua, la farina, le uova fresche o gli altri ingredienti che si desidera, a seconda della ricetta e in pochi minuti l’impasto è pronto per essere trafilato con gli appositi dischi a forma di pappardelle, tagliolini, fettuccine, spaghetti, tagliatelle e anche biscotti Shortbread (con l’impasto della pasta frolla).

Grazie ad Ariete e alla sua nuova macchina per la pasta, preparare in casa come una volta: fettuccine, tagliatelle, pappardelle… e gustare il loro autentico sapore non è più un lusso o un ricordo d’altri tempi.

5 diverse trafile per la pasta

^ N° 5 di 6 trafile in dotazione: tagliatelle,  spaghetti,  pappardelle, fettuccine e biscotti Shortbread (manca la trafila dei tagliolini).

In dotazione con PastaMatic 1950 un utile ricettario con 10 ricette di pasta fresca, tra cui 3 con farine senza glutine.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati