Blog

Un giardino misterioso, con piante rare e fiori preziosi, questa è la nuova fragranza femminile Rosabotanica di Balenciaga. Un bouquet unico dove regna la più preziosa delle rose, in una fragranza moderna e sexy, concepita da indossare come una seconda pelle.

Balenciaga Rosabotanica

Balenciaga Rosabotanica è un profumo creato dai maestri profumieri Olivier Polge e Jean-Christophe Herault, una delicata alchimia tra un’incantevole rosa vegetale e delicate note speziate di pepe, agrumi e foglie di fico, con note di fondo ai legni bianchi e ambra.

Una fragranza sensuale, preziosa, seducente e delicata, racchiusa in un flacone dai colori vivaci e dalle forme tropicali con tappo a righe bianco e nero.

La testimonial del profumo, è la bellissima attrice americana Kristen Stewart, una scelta perfetta, in quanto sinonimo di modernità e romanticismo.

Composizione profumo:
Testa: pepe, agrumi e foglie di fico
Cuore: experimental rose, giacinto verde e cardamomo canforato
Fondo: legni bianchi, ambra e muschio.

Formati disponibili: 50 ml e 75 ml

Video ufficiale del backstage

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati