Blog

L’azienda danese Bang & Olufsen, leader indiscussa nell’hi-tech di lusso, propone il restilyng della celebre cuffia  Form 2, realizzata nel 1985 ed esposta al MOMA di New York come opera d’arte.

Bang & Olufsen Form 2i

E dopo 29 anni, arriva Form 2i, il suo design è praticamente identico, è migliorata nel suono, è dotata di microfono con telecomando collocato sul cavo appena sotto la guancia e tutte le caratteristiche tecniche adeguate agli attuali iPod, iPad, iPhone, smartphone e impianti Hi-Tech di ultima generazione.

Le cuffie Bang & Olufsen Form 2i pesano solo 90 grammi, offrono un’ottima vestibilità e comfort e una qualità audio impressionante, rimuovendo tutti i rumori esterni.

Bang & Olufsen Form 2i

Ascoltare la musica con le nuove Form 2i di Bang & Olufsen vi sembrerà di essere su un palcoscenico, estraniandovi dal mondo circostante per immergervi nel puro piacere dell’ascolto.

B&O Form 2i sono disponibili nei colori: azzurro, verde, grigio, bianco, nero e rosso.

Bang & Olufsen Form 2i

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati