Blog

Uno scoiattolo con tanto di coda in pelo, un fungo con fiori in rilievo o un drago con le ali. Non stiamo parlando di peluche, ma delle nuove e creative borse di Braccialini.

Ancora una volta la maison fiorentina lancia una collezione dalla forte personalità: quando si vede una borsa Braccialini non si ha mai il dubbio su chi sia il suo autore. Linee e concetti originali, materiali pregiati e non solo.

Le borse sono interamente realizzate a mano. L’ispirazione per la stagione autunno-inverno sembra arrivare direttamente dal mondo delle fiabe. Un bosco incantato, con funghi, foglie, fiori, ghiande ed esseri magici. Come un drago alato. E il messaggio che Braccialini vuole lanciare con questa collezione è l’abbattimento dei confini: dal bosco alla città, tra sogni e realtà non ci sono barriere.

Ecco perché non ce ne sono anche tra eleganza e creatività: le borse Braccialini, con i modelli dalle linee più tradizionali ma pur sempre originali, si adattano a tutte le circostanze: dal cocktail con le amiche agli incontri di lavoro, dalle serate speciali ad appuntamenti formali.

Shop ufficiale Braccialini >>

3 commenti per:
Borse Braccialini: una collezione da fiaba

  1. Ema - 2 Aprile 2014

    Sono belle

  2. Assunta Esposito - 17 Agosto 2019

    Stupende!!!

  3. Assunta Esposito - 17 Agosto 2019

    Un vero sogno

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati