Blog

Unisce colori e stile per dare vita a una moda che sia sensuale ma anche creativa, allegra e fresca. E’ questa la chiave del successo di L.K. Bennett.

Personalità britannica, femminilità e colore. Sono tante le qualità di questo nuovo marchio che irrompe sul mercato italiano con la promessa di far parlare di sé. Perché L.K. Bennett rivisita tutti i canoni della moda per dettare le nuove tendenze. Lo fa sia nei capi di abbigliamento, ma lo fa soprattutto con le calzature. Tacchi alti e vertiginosi, si affiancano a modelli più quotidiani.

Borse micro lasciano spazio a big bag. Stampe, vernici, sughero e colori compaiono su decolleté e open toe. Forme più geometriche invece son scelte per le borse. L.K. Bennett vi accompagnerà in tutte le occasioni con uno stile che sa essere sia sobrio che più audace.

Dal mattino alla sera non potrete più fare a meno alle borse e alle scarpe L.K. Bennett.

Sito ufficiale L.K. Bennett >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati