Blog

La Canon Eos 400D dal suo esordio ha scalato velocemente la vetta delle Fotocamere reflex digitali più vendute della sua categoria. La Eos 400D ha un corpo piccolo, facile da impugnare la potetete trovare ed un prezzo assolutamente accessibile.

Canon Eos 400D

Incorpora tutta l’innovazione tecnologica Canon. Ha un sensore CMOS ultrasensibile ed un minuscolo processore DIGIC II, pensata e realizzata per farti raggiungere la perfezione nei tuoi scatti fotografici.

Il Sensore CMOS presente in questa fotocamera digitale non ha nulla da invidiare alle sue sorelle maggiori della gamma Eos 3 e Eos 1. In dotazione 10,1 Megapixel che ne fanno una fotocamera ultrasensibile in svariate condizioni tra cui la scarsa luminosità, rapida, silenziosa e a scarso consumo energetico.

Canon Eos 400D

Oltre al sensore CMOS la Canon Eos 400D integra un sistema di pulizia del sensore Cleaning System che permette di ottenere immagini sorprendentemente nitide e brillanti.

Dotata di un Processore superpotente DIGIC II con una velocità di accensione di soli o,2 secondi garantendo una resa cromatica fedele e ultrarapida. Offre inoltre la possibilità di di selezionare al meglio nitidezza, contrasto e saturazione dei colori.

Un Autofocus ad alta precisione permette la scelta di uno dei 9 punti fissi di messa a fuoco a disposizione

Il suo Schermo da 2,5 pollici con 230 mila pixel permette di visualizzare le immagini scattate e di visualizzare il menù che risulta facile ed intuitivo nel suo utilizzo

La Canon Eos 400D scatta a 3 fps al secondo fino ad un massimo di 27 foto in formato jpg consecutive

Canon Eos 400D

La Canon Eos 400D è un vero gioiello tecnologico consigliata per tutti quegli appassionati fotografi che cercano una fotocamera di ottima qualità ad un prezzo ultracompetitivo è sopratutto che non li deluda nella loro scelta d’acquisto.

3 commenti per:
Canon Eos 400D Fotocamera Reflex d’assalto

  1. LucaG - 21 Febbraio 2008

    E’ il mio sogno la Canon EOS 400D: troppo bella e fa delle foto davvero da paura. Ce l’ha un mio amico e devo dire che quando vedo le sue foto fatte con questa macchina rispetto a quelle fatte con la mia povera Canon S2 IS c’è proprio un abisso. Fra l’altro ho scoperto che è appena uscita la Canon 450D che dicono essere ancor più bella della 400D. Ci sto facendo un pensierino anche perchè la 450D integra il Live View, cioè si può utilizzare lo schermo come mirino in modo da riuscire a fare foto dalle posizioni più assurde senza per forza doversi contorcere per farle (vedi ad esempio le foto da terra o le foto fatte con le bracci alzate), cosa che con la 400D non era possibile. Arrivando dalla S2 IS che ha lo schermo che si può ruotare direi che per me sarebbe un’ottima macchina fotografica. Mahh vedremo quanti soldini mi sono rimasti nel salvadanaio 🙂 !!!!!!

  2. Davide - 4 Giugno 2008

    Premesso che sono un piccolo appassionato…..io scatto con la 20d (stupenda) e qualche tempo fa ho provato la 400d….devo ammettere ke se anke tra le due c’è un abbisso in mezzo, la 400d nn se la cava male…anzi ci ho fatto pure un pensierino….mi piace come fotografando una sposa mi da la luce bella del vestito….
    Cmq per il Live View se si sa scattare nn c’è bisogno di guardare nel mirino…basta semplicemente saper indirizzare l’obbiettivo!!!!!

  3. alfonso - 5 Febbraio 2009

    A me ha deluso molto. Le foto sono decenti solo in condizioni di luce perfetta. Quasi tutte le devo ritoccare. che pacco!

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati