Blog

I professionisti della fotografia e gli appassionati aspettavano da tempo un modello di reflex di livello. E ora proprio per loro è arrivata Canon EOS 5D Mark III.

Canon EOS 5D Mark III assicura prestazioni professionali anche ai soli appassionati di fotografia.  Il sensore CMOS a pieno formato da 22,3 megapixel garantisce una qualità di immagini eccezionale, con dettagli nitidi.

La velocità di scatto arriva a sei fotogrammi al secondo. Inoltre ha un sistema AF a 61 punti  a croce: la messa a fuoco sarà sempre ottimale in ciascuna situazione di scatto.

Il sistema di misurazione intelligente a 63 zone offre immagini allo stesso modo l’esposizione perfetta. Lo schermo posteriore Clear View LCD II è da 8,11 centimetri (corrispondono a 3,2 pollici) a 1,04 milioni di punti.

ConCanon EOS 5D Mark III è anche possibile realizzare video Full HD con risoluzione pari a 1920×1080 a 24, 25 e 30 fps, e 1280×720 a 50 e 60 fps.

Maggiori informazioni Canon EOS 5D Mark III >> sito ufficiale Canon

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati