Blog

Canoni-SENSYS LBP6020B si candida come la stampante perfetta per le esigenze casalinghe: le sue dimensioni compatte (359 x 249 x 198 mm) fanno infatti di questo modello la soluzione ideale per garantire il minimo ingombro sulle scrivanie o i mobili di casa.

Canon i-SENSYS LBP6020B

Canon i-SENSYS LBP6020B è una stampante laser monocromatica in grado di produrre stampe chiare e dettagliate con una risoluzione fino a 2400 x 600 dpi. Funzionale e silenziosa, ha un tempo di uscita della prima stampa di soli 7,8 secondi per un totale di 18 pagine al minuto. La modalità Sleep garantisce inoltre un notevole risparmio energetico, e come se non bastasse, essendo compatibile con cartucce All-inclusive (contenenti toner, tamburo e sistema di pulizia) richiede pochissima manutenzione.

Convenienza, praticità, discrezione ed alta qualità di stampa rendono quindi Canon i-SENSYS LBP6020B la stampante più adatta per le esigenze di tutti i giorni.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati