Blog

Canon IXUS 275 HS è una performante fotocamera digitale compatta, da tenere sempre in tasca o in borsetta per scatti e video di ottima qualità.

Canon IXUS 275 HS

Ha un corpo compatto e sottile in metallo ed è equipaggiata di: sensore CMOS da 20,2 megapixel, display LCD da 3 pollici, obiettivo 4,5-54 mm (equivalente 25-300 mm), zoom ottico da 12x, sistema di stabilizzazione immagine Intelligent IS per scatti nitidi, processore d’immagine DIGIC 4+ con tecnologia ISAPS, sensibilità ISO 80-3200 e flash integrato.

Non potevano di certo mancare le connettività WiFi e NFC per condividere ogni emozione sui social e registra video Full HD a 30 fps in formato MP4.

Canon IXUS 275 HS ha una batteria agli ioni di litio che consente di effettuare circa 185 scatti o 250 in modalità Eco o circa 240 minuti di video.

Canon IXUS 275 HS

Una compatta tascabile dalle ottime prestazioni, con un’ottica impeccabile per essere una entry level, semplice da utilizzare e ad prezzo decisamente abbordabile per tutte le tasche.

Dimensioni: 9,96 x 5,8 x 2,28 cm (LxAxP)
Peso: 147 grammi

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati