Blog

Canon PowerShot S120 è una potente e completa fotocamera digitale dalle alte prestazioni, disponibile da fine settembre 2013.

Tra le caratteristiche principali di questo nuovo modello, il sensore CMOS da 12,1 megapixel in formato 1/1,7″, lo zoom ottico da 5x, con focale minima grandangolare 24mm e apertura F1.8, il display touchscreen da 3 pollici, la sensibilità ISO da 80 a 12.800, il flash integrato, i moduli WiFi e GPS  e il potente processore DIGIC 6.

Con Canon PowerShot S120 è possibile effettuare riprese a 1080p e 60 fps, scatti ultra veloci a 9,4 fps, salvare foto in formato RAW e grazie a tre nuove modalità di ripresa notturna,  catturerete splendide foto anche di notte.

Questa fotocamera è la più sottile al mondo dotata di ottica zoom F1.8, ha un design elegante ed ergonomico e offre prestazioni eccellenti per fotografi professionisti.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati