Blog

In occasione dei suoi 75 anni, l’azienda italiana festeggia la sua esperienza professionale rinnovando la sua gamma di macchine da caffè con i modelli Carezza e Gran Gaggia. Carezza rappresenta la fusione perfetta tra l’usanza tutta Italiana dell’espresso ed una tecnologia in continuo miglioramento, ed è caratterizzata da un design anni ’50 e ’60 distinto da linee pulite, morbide e arrotondate.

Carezza di Gaggia

Il corpo, realizzato in acciaio inox conferisce a questa macchina robustezza e solidità, mentre il pratico allarme decalcificazione ne prolunga la durata prevenendo eventuali danni. L’indicatore di temperatura della caldaia e il pannarello rotante, uniti al sistema di preinfusione vi permetteranno di ottenere caffè e cappuccini di ottima qualità, sia con l’uso delle cialde sia con il caffè tradizionale. Carezza di Gaggia è inoltre dotata di un comodo poggia tazze e di pompa con pressione da 15 bar.

Con le sue prestazioni uniche Carezza delizierà i vostri break e le colazioni trasformandole in un momento unico di piacere e relax.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati