Blog

Ming A1200 di Motorola un PDA Smartphone Quadriband dal design a conchiglia firmato dall’azienda telefonica che del design ne ha fatto un principio. Un degno concorrente dell’iPhone di Apple. Completo in tutte le sue funzionalità è dotato di un Display ampio QVGA touch-screen con tastiera QWERTY che ti permette di interagire in tutto e per tutto con il tuo telefonino e le sue molteplici funzionalità.

Cellulare Motorola Ming A1200

La fotocamera da ben 2.0 Megapixel vi permette la scelta del formato da utilizzare per i vostri scatti fotografici tra classico, panoramico o ravvicinato.

Il software di fotoritocco vi aiuterà a correggere le imperfezioni di luci e colori trasformando se vorrete le vostro foto attraverso l’utilizzo di un software integrato in veri e propri quadri, potrete infatti utilizzare i numerosi effetti-filtri presenti nel menù.

Di dimensioni ridotte 95.7 x 51.7 x 21.5 mm, ha un’autonomia di 170h in stand by e di 7h 40m in conversazione, permette l’ascolto di musica in formato mp3 attraverso un Real Player software che vi garantirà oltre che l’ascolto di file audio anche la possibilità di vedere file Video, potrete inoltre scambiare le vostre play list utilizzando la connessione bluetooth direttamente senza l’ausilio di fili collegati. Dotato inoltre di una Slot di memoria che accoglie schede di memoria microSD.

La navigazione in Internet con Ming A 1200 è resa semplice anche se ben lontana dalla navigazione su computer, che solo iPhone riesce a offrire. La navigazione è inoltre lenta poiché la tecnologia Edge non è delle più veloci oggi in uso.

Il Ming A1200 di Motorola rimane comunque ad oggi uno dei Telefoni cellulari più apprezzati e acquistati

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati