Topnegozi Blog Moda Collezione Billie Eilish H&M: acquista online

Collezione Billie Eilish H&M: acquista online

🕒 Tempo di lettura: 3 minuti –

Anche tu pensi di essere una <<Bad Guy?>> Billie Eilish è la star del momento. Giovanissima, intraprendente e super originale, con la sua voce ha conquistato il cuore di milioni di fan in ogni parte del mondo. Un gusto sperimentale in cui le tendenze leggermente dark e oversize, incontrano la purezza di una tonalità canora in grado di incantare giovanissimi e non.

E cosa dire del brand di fast fashion che maggiormente si avvicina al punto di vista estroso e particolare della cantante statunitense? Stiamo parlando di H&M, il leader nel settore dell’abbigliamento con oltre 4000 punti vendita aperti in ogni parte del mondo. Con un ricco seguito di followers su tutti i principali social network. Insomma, siamo certi che ti stia chiedendo: <<Qual è la connessione fra i due? Cos’hanno in comune uno store online pluricliccato e un’artista super seguita solo negli ultimi due anni?>>

La risposta non potrà che far sognare le fan di Billie. La nuova collezione Billie Eilish H&M viene sviluppata con i loghi, i colori e le tendenze che da sempre hanno reso tanto caratteristica e apprezzata la voce di <<Lovely>>, <<Bellyache>> e <<When the party’s over>>. Capi di abbigliamento in cui la qualità materica del brand svedese incontra il concept ideale di una giovane star, visionaria e potente. Felpe oversize, colori caldi, t-shirts brandizzate e gli immancabili accessori con cui completare un outfit total-Eilish.

Scopri la nuova proposta H&M nella scelta degli articoli migliori da acquistare sull’e-commerce online più seguito del momento. Approfittando magari di un codice sconto H&M disponibile su Topnegozi per risparmiare sullo scontrino finale: ecco cosa sapere.

Nuova collezione Billie Eilish H&M: ecco cosa sapere per essere una vera fan

DIVIDED è la linea targata H&M che ha già conquistato il guardaroba dei giovanissimi. Uno stile comfy e sempre abbastanza sportivo, ideale per affrontare una giornata di scuola con il piede giusto. Ebbene, per gli appassionati del gusto streetwear non possono che esserci ottime notizie in arrivo. La collezione Billie Eilish x H&M è targata Made-in-DIVIDED e riesce a trasmettere l’eleganza casual di cappelli, t-shirt e felpe comode ma mai banali.

Due colorazioni per le calze in maglia jacquard e un berretto a coste ispirate ai gusti musicali del momento. Marsupi e abiti oversize, inoltre, sono il fiore all’occhiello di uno stile in cui la bellezza dipende dalla spontaneità e dalla ricchezza della tua personalità. Inutile negarlo: la musica è sempre influenza stilistica e culturale.

Perché non trasmettere la tua passione per la giovanissima cantante statunitense mediante una collezione brandizzata con i loghi e il nome dell’artista? Un font futuristico nelle colorazioni nero, verde neon e beige melange è affiancato a scollo, polsini e bordo inferiore decorati a costine. Le spalle basse e le maniche lunghe sono il tocco di classe da vera fan di Billie. Senza dimenticare la praticità del morbido interno spazzolato che risulta caldo e confortevole al tatto.

Ma il vero articolo da Bad Guy è la felpa oversize con cappuccio con fodera in jersey e coulisse. Le spalle molto basse e le maniche lunghe (e larghe) sono il tratto distintivo di un’artista che ha già più volte parlato del suo complesso rapporto con la moda. Il suo stile, è una via di comunicazione privilegiata con la quale trasmettere un’immagine il più vicina possibile alle ispirazioni e alle sperimentazioni musicali.

Un gusto leggermente aggressive e corredato da una cura per i dettagli in grado di rendere ogni capo di abbigliamento immediatamente iconico e super-apprezzato. Infine, i joggers oversize possono essere completati con un paio di scarpe modello daddy. Con le quali richiamare alla memoria la tendenza streetwear che ha conquistato rapper, attori e personaggi dello spettacolo provenienti da ogni dove. La scritta laterale è corredata da una stampa su morbido cotone biologico, mentre l’elastico basso viene completato con le tasche applicate sia davanti che dietro.

Insomma, cos’altro dire in merito alla nuova collezione per Lei confezionata ad hoc da un’artista da record di soli 18 anni? Non resta altro da fare che controllare costantemente la pagina dello store online ufficiale di H&M. Cogli al volo le offerte della nuova linea DIVIDED donna. Billie, attesa in Italia per la sua unica data milanese già sold out, ha deciso di trasmettere la sua estetica in capi di abbigliamento. I fan non hanno fatto altro che acquistare il prima possibile il top di gamma della proposta sporty più discussa della storia H&M!

Dove comprare la nuova collezione di Billie Eilish x H&M?

Non vedi l’ora di mettere le mani sul meglio della collezione per Lei targata H&M? Conviene affrettarsi: molti store sono già sold out, soprattutto nelle piccole città. Il tuo articolo preferito potrebbe essere arrivato solo in numero limitato. Non vale la pena correre in negozio per cercare disperatamente la tua taglia, guardalo direttamente online. Abbiamo una soluzione migliore: il nostro consiglio è di scegliere lo shopping online più apprezzato dai giovanissimi. Il sito ufficiale H&M mette a disposizione l’intera collezione Billie Eilish DIVIDED. Acquista ciò di cui hai bisogno in pochi e semplici click, in ogni momento della giornata.

Inoltre, noi di Topnegozi abbiamo un’altra sorpresa per te. Usufruendo dei codici sconto H&M raccolti per te, avrai modo di risparmiare ulteriormente sul tuo budget al momento del pagamento dell’ordine. Il carrello virtuale sull’H&M store online non è mai stato così conveniente.

Non resta altro da fare che cercare il coupon che maggiormente si addice alle tue esigenze. Selezionare l’abbigliamento più adatto a te e inserire un indirizzo di spedizione a cui recapitare il pacco. Attendi comodamente a casa, la spedizione nei termini previsti dal sito dell’azienda di fast fashion svedese. In aggiunta, qualora tu non sia soddisfatto della scelta, puoi sempre restituire gratuitamente la merce.

Basta davvero poco per far parlare di te e del tuo stile, in ogni momento della giornata. Billie Eilish rappresenta l’esempio lampante di quanto sia semplice comunicare la propria personalità. La propria influenza musicale mediante una moda che rompe gli schemi, creandone di nuovi. Le offerte H&M sono il punto di partenza con cui guardarti allo specchio con occhi diversi.

La cantante statunitense Billie Eilish a cui il brand ha deciso di omaggiare un’intera collezione. Si è fatta portavoce dei valori di originalità, sperimentazione, diversità e estro artistico. Non possiamo che augurarti il meglio dello shopping online sul sito di H&M. Senza lasciarti sfuggire il meglio della collezione più cliccata del momento. Se il tuo look non ti sembra abbastanza, completa il tuo stile con una playlist adatta per l’occasione sulle note di <<You should se me in a crown!>>.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti â€“ Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...