Blog

Era tanto attesa e finalmente è arrivata. Per la gioia di tutti gli uomini: Swarovski ha lanciato la collezione “Men”.

Una gamma di gioielli contraddistinti dall’eleganza della casa svizzera che viene declinata in due diverse versione. Una più una raffinata e ricercata, una più aggressiva e virile.

Collezione Gioielli uomo

L’eleganza classica è celebrata con i gemelli: I New England richiamano lo stile inglese, con Jet Hematite e acciaio disponibile in vari colori, nero, blue, verde e amaranto; i Rectangular e i Round con il cristallo incastonato sono più semplici, ma al tempo stesso trendy.

Eleganti anche i portachiavi sempre della linea New England e i bracciali rigidi Newton. Più “aggressive” sono invece i pendenti e i bracciali minimalisti ma con richiami al mondo militaresco e alle catene.

Il bracciale Nano Crown combina materiali particolari, come l’acciaio e la ceramica nera, il pendente Newton Screw è invece ispirato al mondo della meccanica con una vite impreziosita dal Jet Hematite. Infine, i portafogli sono un incontro di entrambi gli stili, grazie alla giustapposizione della pelle di vitello, dei cristalli e delle linee dei tagli.

Collezione uomo gioielli Swarovski >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati