Blog

La collaborazione decennale tra Converse e John Varvatos ha portato alla creazione di un altro modello di scarpa che è un vero must nel settore delle sneakers.

Gli amanti di questo modello di scarpa: la Chuck Taylor ne rimarranno sicuramente soddisfatti, grazie all’unione di design e qualità dei materiali che fa di questa Converse una scarpa comoda e alla moda.

La rifinitura con piccole borchie e dettagli in pelle rende conto della grande attenzione al particolare da parte dei produttori, mentre l’utilizzo di tomaie in vaschetta o stampato rettile rispetta le richieste di comodità e praticità.

Sul mercato sono presenti tre versioni, rispettivamente nei colori nero, verde militare e viola, tutte con suola bianca dall’effetto sporco, lacci neri in cuoio e zip laterale.

Converse e John Varvatos hanno voluto giocare con le linee e con i colori, creando un effetto dinamico e sicuramente non banale.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati