Topnegozi Blog Viaggi e Tempo Libero Cos'è Expedia Rewards e quali sono i suoi vantaggi

Cos’è Expedia Rewards e quali sono i suoi vantaggi

Expedia Rewards – Sono sempre di più le persone che per organizzare i propri viaggi, decidono di affidarsi alla rete. Oggi esistono moltissimi siti specializzati che danno la possibilità di poter confrontare e trovare le migliori tariffe per voli aerei, soggiorni in hotel, noleggi auto e tutto quello che può servire durante una vacanza. La parola d’ordine in questi casi è senza dubbio risparmio, ma con criterio.

Una delle realtà presente sul web ormai da diversi anni è Expedia: sito tra i meglio organizzati per garantire ad ogni viaggiatore di trovare l’offerta che soddisfi le proprie esigenze, anche grazie ai codici sconto Expedia e coupon disponibili.

Per premiare i clienti più affezionati, Expedia ha introdotto il servizio chiamato Expedia Rewards: altro non è che un programma fedeltà che garantisce una serie di vantaggi ai soli iscritti. È necessario creare un proprio account, collegarsi ed effettuare le prenotazioni. I vantaggi variano a seconda del livello raggiunto dal cliente Expedia.

La registrazione al sito è gratuita è da accesso al programma Expedia Rewards

Livelli utente raggiungibili:

Utente Blue
Utente Silver
Utente Gold

I principali vantaggi che si possono ottenere sono:

  1. Tariffe esclusive: l’accesso con il proprio account garantisce la priorità per offerte speciali e promozioni lampo imperdibili.
  2. Accumulo punti: ad ogni prenotazione si riceveranno dei punti che potranno essere accumulati ed utilizzati senza nessuna limitazione di tempo. È possibile ottenere punti anche se si prenota, con il proprio account, un viaggio per altre persone come familiari e amici. Il fatto di non prevedere nessun limite temporale è un aspetto da non sottovalutare che offre grande libertà senza costringere ad acquisti forzati o alla scadenza dei punti.
  3. Trattamenti speciali: in base al numero di prenotazioni acquistate, ogni cliente Expedia raggiunge un determinato livello. Si parte dal più basso il utente blue, fino ad arrivare all’utente gold, passando per l’utente silver. Naturalmente maggiore è il livello e maggiori sono i vantaggi. Partecipando al programma Rewards questi privilegi aumentano. Se durante la prenotazione di un albergo si nota il logo +Vip Access, significa che in questa struttura i clienti Rewards potranno ricevere trattamenti speciali in base al loro livello. Per esempio un +silver o +gold potrà usufruire della colazione gratuita, di un ingresso alla spa o un upgrade completamente gratuito della camera.
  4. Servizio assistenza clienti prioritario: per i soli membri +silver e +gold l’essere iscritti al programma Rewards garantisce, in caso di necessità, un’assistenza prioritaria con tutti i vantaggi del caso.

E non è finita qui! Expedia è in collaborazione con Topnegozi con lo scopo di garantire ancora maggior risparmio ai suoi clienti, grazie ai codici sconto da poter prelevare in maniera completamente gratuita.
Basta solo avere la pazienza di cercare per ottenere risparmi a volte sorprendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...