Blog

Giocare, giocare, giocare! A questo pensano i bimbi che finalmente possono prendere palette e secchiello per divertirsi sulla spiaggia, o salvagente e braccioli per tuffarsi nel mare.

Creme solari Nivea per Bambini

Ma le mamme lo sanno, la pelle dei più piccoli è ancora più delicata e per questo necessita ancora di più protezione. Nivea con la sua linea baby Nivea Sun Kids ha ideato una serie di prodotti che rispondono proprio alla esigenze della pelle dei bambini: alta protezione, lunga durata anche in acqua e comfort nell’applicazione.

Nivea Baby Latte Solare Protettivo Spray F30 è la protezione solare che difende la pelle dei bebè dai danni causati dai raggi UV grazie a un complesso protettivo vitaminico, con vitamina E, combinazione di filtri UV e schermi minerali e la glicerina lenitiva e il pantenolo mantengono l’idratazione. Inoltre ha il diffusore spray, per un’applicazione veloce e divertente.

Ha un filtro 50 Nivea Baby Latte Solare Protettivo F50+ che difende la pelle dei più piccoli senza contenere filtri chimici, profumi, alcool e coloranti: in questo modo il rischio irritazione è nullo.

E’ colorata, invece,  la crema Nivea Abbronzante Baby Latte Colorato Atomiseur Fp 30 che ha un’elevata protezione UVB.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati