Blog

Next2Me è un’interessante novità di Chicco, una culla che consente di dormire sempre vicino al tuo bambino, grazie al sicuro aggancio al letto di mamma e papà.

Culla Chicco Next2Me

La culla Next2Me di Chicco è dotata di un sistema di fissaggio con due cinghie che consente di ancorare saldamente la culla al letto dei genitori.

Nei primi mesi di vita è infatti preferibile far dormire il neonato nella culla piuttosto che nel lettino, in quanto il bambino si sente più protetto e sicuro, proprio come nel grembo materno.

Next2Me oltre ad essere pratico durante la notte, è comodo anche durante il giorno, alzando la spondina laterale, si trasforma in un confortevole nido e grazie alla finestra in rete, consente un ottimale circolazione dell’aria.

La culla Next2Me di Chicco si adatta a tutti i tipi di letto, l’altezza è regolabile in 6 posizione e può essere leggermente inclinata per aiutare il bambino a respirare o digerire.

E’ realizzata in cotone, è dotata di un morbido materasso e può essere utilizzata per bambini da 0 a 6 mesi, fino ad un massimo di 9 kg di peso.

Dimensioni: 66/81 x 93 x 69 cm
Colori disponibili: Fuchsia, Dove Grey, Emerald e Silver.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati