Blog

Curve 8300 uno Smartphone dalle curve straordinarie, il più piccolo e leggero della Gamma BlackBerry è dotato di una tastiera Qwerty estesa e di un track-ball centrale che permette di muoversi in modo semplice nelle voci menù e di navigarlo velocemente.

Curve 8300 Smartphone BlackBerry

Essendo un cellulare BlackBerry nasce con scopi ben precisi uno fra tutti è quello di scaricare velocemente la posta elettronica, concedendosi inoltre all’intrattenimento in maniera ottimale, grazie alla presenza di una fotocamera da ben 2 megapixel con all’attivo uno zoom digitale da 5x e un esclusivo flash integrato.

Le ottime funzioni multimediali permettono l’ascolto di musica in formato Mp3 attraverso l’utilizzo di cuffie auricolario tramite altoparlante integrato.

Dotato di uno schermo da 320×240 pixel con un sistema di autoregolazione del livello di retro-illuminazione che permette un’illuminazione ottimale nelle diverse situazioni di luce diurna e notturna.

Uno Smartphone di tutto rispetto ricercato è voluto da molti professionisti che vogliono da un cellulare il massimo delle prestazioni in fatto di Office Mobile

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati