Blog

Conigli, zebre, cerbiatti e gorilla. Ma anche pinguini e cani di tutte le razze. Non è lo zoo. Sono gli animali che compaiono sui cuscini disegnati da Ross Menuez per Areaware. Un’idea allegra e insolita per cambiare look a tutti gli ambienti.

Dai un tocco differente al tuo soggiorno e alla camera da letto. E perché no, anche al salottino del tuo ufficio. Con che cosa? Con cuscini originali, dolci e anche spiritosi. Perché raffigurano gli animali più amati.

Oltre a conigli, zebre, cerbiatti, gorilla, anche pinguini e cani di tante razze. E pure gatti e gufi. Questa collezione zoomorfa è stata “partorita” dalla mente del designer Ross Menuez che ha trovato un modo nuovo di intendere i cuscini. Non solo per la comodità, ma anche per arredare donando tocchi di simpatia e dolcezza.

Disponibili in tante dimensioni differenti a seconda della collocazione e dell’utilizzo, sono in cotone organico e poliestere. Per un effetto ancora più accattivante sono in color seppia oppure il classico bianco e nero.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati