Blog

Cucinare non solo scaldare. Il microonde De’Longhi MW 905 C vi permetterà di preparare piatti unici anche grazie alla funzione grill.

Non ci sarà da aspettare con il forno a microonde De’Longhi MW 905 C: la funzione grill, per dare quella doratura e croccantezza ai cibi, si attiva rapidamente e consente di ottenere i piatti desiderati in pochi minuti. Può essere attivato da solo oppure in combinata con il microonde.

Questo forno ha un design moderno ed elegante, esaltato anche dai comandi Sensor Touch che attivano la funzione scelta semplicemente sfiorando il tasto. Il display è in vetro e per questo è ancora più facile da pulire. La porta a ribalta poi consente di estrarre i piatti con facilità e si trasforma in un comodo vassoio.

De’Longhi MW 905 C ha un vano dalla capienza di 24 litri, sette livelli di potenza del microonde e combinati e una sola per il grill. Può essere utilizzato per scongelare i cibi e per un riscaldamento rapido con la funzione Quick reheat da 3 minuti a 90. Un segnale acustico avverte il termine della cottura.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati