Blog

Olimpia Splendid ha creato Dolceclima Nano, un nuovo climatizzatore portatile dalle dimensioni super compatte, è il più piccolo attualmente sul mercato ed ha un design piacevole e lineare.

Dolceclima Nano

Dolceclima Nano pesa solo 23 Kg, è alto 64 cm ed ha un altezza di 36 cm, con un ingombro del 25% in meno rispetto ai modelli tradizionali.

E’ dotato di maniglie laterali e ruote piroettanti per offrire la massima trasportabilità, ha una potenza di ben 8.500 BTU (35°C-80%UR) e garantisce una distribuzione omogenea e rapida dell’area fresca.

E’ in classe energetica A ed è dotato di 5 funzioni: sola ventilazione, deumidificazione, Auto (in relazione alla temperatura dell’ambiente), Sleep (consigliato di notte, riduce al minimo il rumore) e Turbo (massima velocità, superfresco).

Dolceclima Nano ha un display LCD, telecomando, timer 12 ore e non ha la tanica, la condensa viene smaltita in automatico.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati