Blog

Dal 9 giugno 2015 è disponibile in tutte le librerie, il nuovo romanzo “young adult” di Sophie Kinsella dal titolo Dov’è finita Audrey?. Un libro che non parla di shopping ma di una ragazzina vittima di atti di bullismo.

Dov'è finita Audrey?

Il primo romanzo YA della Kinsella, pensato per ragazze adolescenti dai 14 a 21 anni, la cui trama rispecchia le problematiche di quell’età.

Il libro Dov’è finita Audrey? parla di Audrey, una ragazzina di 14 anni, che, dopo essere stata vittima di atti di bullismo a scuola, soffre di attacchi d’ansia e panico, è in terapia, non vuole uscire di casa e indossa sia in casa che a scuola dei grandi occhiali scuri, non per fare la diva ma per proteggersi dalle persone che la circondano.

Nel libro vengono narrate le sue vicende, il rapporto con la sua famiglia, la madre iperprotettiva e vagamente nevrotica, il fratellino più piccolo, quello maggiore e il suo amico ossessionato dai videogames, la scuola ecc… alternando momenti di puro humour ad altri più teneri, sensibili e seri di questo suo percorso verso la guarigione.

Questo nuovo libro di Sophie Kinsella è un mix di romanticismo e temi delicati come quelli del recupero psicologico degli adolescenti, per ridere, commuoversi e riflettere su temi importanti.

Il libro Dov’è finita Audrey? è disponibile nelle seguenti librerie online: La Feltrinelli, MondadoriStore, Amazon e IBS.it e anche nella versione eBook.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati