Blog

EAT8100 di Electrolux è un tostapane semi-professionale dalle prestazioni elevate; dotato di ben quattro ampi vani con pinze integrate e due pannelli di controllo indipendenti per tostare una grande quantità di pane contemporaneamente, ma con modalità di cottura differenti.

Electrolux EAT8100 ha il sistema di centratura automatica del toast, così sia in caso di fette grandi che piccole, la cottura sarà uniforme.

Tostapane semiprofessionale

Controllo di doratura elettronico per tostare in successione diverse fette di pane mantenendo un risultato costante; sollevamento ammortizzato; termostato con sei gradi di tostatura; tasti per lo scongelamento, riscaldamento (per riscaldare il toast se si è raffreddato) e stop (per interrompere la tostatura in ogni momento).

Il tostapane semiprofessionale EAT8100 è dotato di un vano per il cavo (1 metro) , atto ad adattare la lunghezza che serve utilizzare e di un corpo robusto isolato termicamente per una sicurezza totale. Disponibile nel colore inox!

Dimensioni: L x P x A  – 340 x 235 x 210 mm
Potenza massima: 2400 W

2 commenti per:
Electrolux EAT8100 il tostapane semiprofessionale

  1. Sabrina - 20 Maggio 2017

    Buona sera desidero avere prezzi tosta pane smeg cn 4 fori nero
    Grazie
    SM

  2. Marco Paolo - 16 Agosto 2019

    Nessun commento

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati