Blog

Flik Flak è la famosa linea di orologi creata dal gruppo Swatch nel 1987. Pensata per i bambini da 5 a 12 anni, aiutano a imparare a leggere l‘ora. Sono passati 28 anni, cambiano le generazioni ma questi orologi  “ever geen” sono da sempre i preferiti dai bambini.

Orologi per bambini Flik Flak

L’idea geniale degli orologi Flik Flak è stata quella di introdurre il concetto di insegnamento del tempo, facendo sì che questa esperienza di apprendimento, si trasformi in un momento di divertimento per i bambini.

Un principio educativo sviluppato in collaborazione con pedagoghi e psicologi, che vede le lancette Flik e Flak, fratello e sorella. Flik è il fratello maggiore di colore blu con le gambe lunghe e rappresenta la lancetta dei minuti mentre Flak è la sorella minore con il suo abitino di colore rosso e rappresenta la lancetta delle ore.

Orologi per bambini Flik Flak

I bambini imparano a leggere facilmente l’ora associando i colori delle lancette (rosso e blu) e le ore e minuti sono ben visualizzate sul quadrante.

E per creare tendenza, gli orologi Filk Flak sono disponibili in diverse fantasie: principesse, pirati, esploratori, animali, Hello Kitty, Barbie, Disney…

Gli orologi per bambini Flik Flak non passano mai di moda, sono sempre attenti ai gusti dei bambini e rendono la lettura del tempo, un divertente gioco.

Sono inoltre impermeabili, resistenti agli urti e lavabili in lavatrice a 40° C (mettendo l’orologio in una calza).

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati