Blog

Per tutti i “selfieamatori“, Canon propone una compatta quadrata dalle dimensioni ridotte e con display ribaltabile a 180°. E’ Canon PowerShot N2, che prende il posto della prima Powershot N e affianca la N100, dalle caratteristiche di punta.

Canon PowerShot N2

Canon PowerShot N2 misura 8 x 6 x 3,2 cm (L x H x P) e racchiude un sensore CMOS da 16,1 megapixel, zoom ottico da 8x con obiettivo grandangolare 28-224mm f/3.0-5.9,  connessioni Wi-Fi ed NFC e possibilità di riprendere filmati in Full HD 720p a 30 fps.

Con questa fotocamera digitale dalla forma quasi quadrata e non rettangolare, è possibile scattare foto da ogni angolazione, grazie al suo design simmetrico e al display touchscreen inclinabile.

Canon PowerShot N2

Scatta foto perfette sia di giorno che di notte, in condizioni di scarsa luminosità e lo stabilizzatore ottico d’immagine, ti consente di ottenere sempre risultati eccellenti, garantendo foto e video nitide e ricche di dettagli.

Canon PowerShot N2 è una compatta pensata per il pubblico giovanile e social ma anche per i mancini poiché non ha un’impugnatura. Dai libero sfogo alla tua creatività e scatta da ogni angolazione.

Canon PowerShot N2

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati