Blog

E’ la nuova generazione della fotografia reflex professionale: la Canon EOS-1D X coniuga velocità, qualità, sensore e processori ultra potenti. Ogni fotografia sarà un capolavoro.

Scatti professionali di qualità superiore con la fotocamera reflex di EOS-1D X che vanta una dotazione tecnica all’avanguardia. Per prima cosa, ha un sensore CMOS a pieno formato da 18,1 megapixel capace di annullare i tradizionali problemi legati all’assenza di un’illuminazione adeguata (gli ISO hanno un range che va da 100 a 51.200).

La sua capacità di eliminare totalmente il rumore è ottimale con obiettivi grandangolari. Inoltre, la risoluzione così alta fa sì che ogni scatto possa essere stampato anche su grandi formati, come l’A2. Seconda caratteristica: la velocità.

La EOS-1D X arriva a scattare fino a 14 fps con raffiche continue fino a 120 immagini JPEG di grande formato (36 RAW).

Sul display LCD Clear View II da 3,2 pollici sarà possibile visualizzare con la risoluzione di 1.040.000 punti sia le foto ma anche i filmati che la EOS-1D X realizza in qualità Full HD (1080p).

Canon EOS-1D X sarà disponibile da Marzo 2012

Maggiori informazioni Canon EOS-1D X >> sito ufficiale Canon

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati