Blog

Elegante, bello e funzionale: cosa desideri di più da un frigorifero? Ora grazie a LG puoi avere tutto ciò che cerci con il nuovo frigorifero side by side classe A++ GW-L227HNYZ.

Esteticamente ricercato, completamente rivestito in acciaio inox anti impronta, side by side di LG diventerà il leader indiscusso della tua cucina, portando una sferzata di modernità, eleganza e di design esclusivo.

Frigorifero Side By Side

Un comodo dispenser ice & drink a vista sul frontale, rende il suo look ancora più contemporaneo e d’effetto e ti permette di avere acqua fresca sempre a disposizione, mentre eliminando lo spazio dedicato al ghiaccio nel freezer ti permetterà di sfruttare ben due ripiani in più nel congelatore.

Ma side by side non è solo bello e pratico, è anche intelligente e rispetta l’ambiente: lavora in classe A++ con un compressore lineare, garantendoti un risparmio energetico del 40% in meno rispetto ad un tradizionale frigorifero di classe A.

La tecnologia Total no Frost conserva in modo impeccabile i tuoi alimenti eliminando il fastidioso problema della formazione della brina: un flusso d’aria a temperatura ed ad umidità sempre controllate permette infatti al congelatore di funzionare al meglio senza produzione di brina fastidiosa da pulire.

Il cassetto salva freschezza mantiene l’umidità naturale di frutta e verdura, per una corretta conservazione dei tuoi alimenti (10 anni di garanzia).

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati