Topnegozi Blog Casa e Famiglia Gasatore domestico Sodastream

Gasatore domestico Sodastream

Sodastream è un’azienda leadear al mondo nella produzione di bevande ed  innovativi sistemi che permettono di realizzare comodamente da casa l’acqua gassata utilizzando l’acqua del proprio rubinetto.

Sodastream ha creato una gamma di gasatori domestici disponibili in diversi colori e modelli, un nuovo elettrodomestico per la casa dal design moderno e che occupa poco spazio, che permette di creare l’acqua frizzante e che presenta grandi vantaggi tra cui:

Rispetto dell’ambiente, niente più bottiglie di plastica da smaltire,
Risparmio di tempo e denaro nell’acquisto di bevande,
– In pochi secondi si possono avere bottiglie di acqua gassata o gustose bevande.

Con Sodastream si possono avere concentrati di bevande gasate dissentanti al gusto di Cola, Chinotto, Gazzosa, Cola senza zucchero, Frutto della Passione, Pera, mela, Arancia, Menta ecc…

I Gasatori domestici Sodastream per il loro utilizzo, necessitano di cilindro di CO2, un cilindro permette di realizzare a seconda del livello di gasatura da 80 a 150 litri di acqua gassata e possono essere ricaricati nei negozi autorizzati ad un prezzo conveniente.

Se vuoi acquistare online cerca prima un codice sconto Sodastream nella pagina delle offerte realizzata da Topnegozi. Potrai trovare tanti sconti interessanti aggiornati ogni giorno dal nostro team.

Sodastream per rendere completa la sua gamma di prodotti ha creato delle eleganti bottiglie per portare in tavola le vostre bevande gassate.

Modelli gasatore domestico Sodastream: Jet (bianco, titanio, titanio rosso), Genesis (bianco, nero) Ecosoda, Pure, Penguin e Dynamo.

21 Commenti

  1. NON ACQUISTATELO!!!! le bottiglie puzzano di muffa e mi sa che non sono molto igieniche.
    Io non ho la lavastoviglie e ho provato a lavarla (come mi e’ stato consigliato dalla ditta produttrice) con acqua e limone o acqua e aceto. niente da fare. SA SEMPRE DI MUFFA.
    MI hanno detto “ci spiace che le sia capitato questo inconveniente”, ma forse tanto inconveniente non è. E certo che non faccia male? E’ solo un modo per farti spendere altri soldi per comperare altre bottiglie? TRa l’altro, perchè per il gasatore normale non posso acquistare le bottiglie in vetro certamente più sane?

  2. Vorrei sapere come mai che ho aqcuistato le bottiglie nuove nel mese di settembre e mi scadono nel 2016 e già l’acqua sà da muffa. C’è un perchè? Realizzo acqua per la mia famiglia solo acqua non altri prodotti e realizza dalle due alle tre bottiglie al giorno. Per caso vi è una soluzione? Attendo Vostre gradite notizie.
    Toffolo Valter

  3. ciao, sto scegliendo il modello di gasatore d’acqua da acquistare. Sono indecisa tra il Sodastream Crystal e Penguin che mi consigliate? Non mi interessa il prezzo ma il confronto tecnico di questi 2 prodotti.

  4. Ciao Antonella, sono proprio contenta e mi fa piacere leggere quanto scritto nel tuo commento! A me piace molto scrivere i commenti in questo Blog, mi piace, mi trovo bene! Quindi potremmo continuare a sciverci attraverso questo Blog. A presto LUISA 🙂

  5. Ciao Luisa,si sn molto soddisfatta dell’acquisto ke ho fatto,i tuoi consigli sn stati utilissimi,i dubbi ke avevo sull’ acquistarlo oppure no se ne sn andati dopo ke tu mi hai consigliato,se nn l’ avresti fatto a quest’ora ero ancora li a macinarmi il cervello se comprarlo oppure no.Grazie a te ora posso avere in qualsiasi momento della giornata acqua in casa super frizzantissima “da lasciarmi senza fiato” senza andarla a comprarla.Baci.Anto.Cmq mi farebbe piacere continuare a scriverci.

  6. Benvenuta nel CLUB dei GASATI 🙂

    Il rumore strano che fa il gasatore è normale non ti preoccupare, puoi gasare l’acqua in entrambi i modi: premendo il pulsante più volte ad intermittenza o tenendo premuto il pulsante per più secondi fino a quando senti il rumore strano! Vedi un pò tu come ti è più comodo!! Comunque non ti preoccupare ci devi prendere un pò la mano e poi vedrai che andrà benissimo e vedrai che la bombola ti dura un bel pò di tempo (naturalmente tutto è in proporzione ai litri di acqua che fai al giorno e al tipo di gasatura – a me sembra che duri abbastanza)!!
    Sei quindi soddisfatta dell’acquisto?? Sono contenta di esserti stata d’aiuto e di averti dato dei consigli che spero siano stati utili a presto Luis

  7. Ciao Luisa, finalmente ieri ho comprato il gasatore mod. jet bianco, ho preparato l’acqua x gasarla è mi è venuta una bomba, facevo fatica pure a berla di qnt era frizzantissima, (qnd svitavo il tappo x aprirla e cm se voleva esplodere) sicuremente ho sbagliato io a prepararla, xkè nn vedevo ke le bollicine restavano e continuavo a spingere il pulsante tante volte e alcune volte lo lasciavo premuto. Volevo kiederti tu il pulsante lo tieni premuto di continuo per un tot di secondi, oppure premi poi molli e poi ripeti di nuovo l’operazione? io qnd l’ho premuto di continuo per un pò faceva un rumore strano, é normale? invece qnd premevo poi mollavo e poi rifacevo l’operazione si sentiva sl un piccolissimo rumore. ieri è stata la prima volta, ma sicuramente a mano a mano ke lo uso imparo x bene cm si fa. Baci Anto.

  8. Ciao Luisa, grazie anke per quest’altro consiglio ke mi hai dato. Mancano pochi giorni per i primi di dicembre e poi finalmente potrò comprare ank io il gasatore, nn vedo l’ora…! per ora continuo a comprare bottigliette d’acqua frizzante… anke se x dire la verità dovrei bere sl acqua liscia, ma qla frizzante la trovo più dissetante, a dire ke prima l’acqua frizzante la odiavo… ora invece la voglio super frizzantissima…! baci Anto.

  9. Ciao Antonella, se devo essere sincera gli sciroppi non mi piacciono tanto, ho comprato una volta Cola Zero ma… preferisco la Coca Cola originale, sempre in quell’occasione ho preso il the al Limone ma onestamente la versione frizzante del The non mi fa impazzire. E poi quando vado al supermercato compro una bottiglia di coca cola o una di aranciata ecc… non è così ingombrante e scomodo, mentre quando compro la scorta di acqua frizzante che devo prendere 2 o 3 confezioni, quelle si che le trovo scomode e pesanti da trasportare, mentre con il mio gasatore ho litri e litri di acqua frizzante sempre disponibili. Quindi 10 e lode l’acqua frizzante, così e così gli sciroppi, è forse solo una questione di gusto personale. A presto. Un bacio Luisa.

  10. Ciao Luisa, mi sn dimenticata di kiederti se tu hai provato pure gli sciroppi per fare le bevande frizzanti, se la risp. è si cm sn? Nella mia città nn li fanno quindi qnd sarà li dovrò comprare su internet. grazie. A presto. Baci Anto.

  11. Ciao Antonella, sono contenta di esserti stata più o meno d’aiuto, a me piace leggere tra i Blog vari i commenti ed articoli, trovo spesso informazioni interessanti, e mi piace rispondere ed intervenire per raccontare la mia esperienza. Prima di effettuare qualsiasi acquisto chiedo anch’io sempre a tutti consigli 🙂 Fammi sapere come ti trovi. Bye bye Luisa

  12. Ciao Luisa,ti ringrazio tanto per tutte l’informazioni ke mi hai dato.spr di decidermi d’acquistarlo,se l’acquisterò sarà per i primi di dicembre…appena mi pago.Cmq ti farò sapere.Baci.

  13. Ciao Antonella, la bottiglia Pen puoi lavarla a mano con il detersivo e acqua bollente. Quando ho acquistato il gasatore JET ho trovatro incluse nella confezione 2 bottiglie Pen. Poichè sono solo due mesi che ho il gasatore per il momento le mie bottiglie non puzzano una volta la settimana le lavo bene bene… vediamo un pò tra 6 mesi… Per renderla super frizzante la importo al massimo, però… se devo essere sincera dopo un pò di tempo perde la sua frizzantezza, del tipo preparo la mattina l’acqua, la sera ha un pò perso… è un pò come le normali bottiglie di acqua frizzante.

  14. Ciao Luisa, ho letto ora la tua risp, purtroppo la lavastoviglie io nn c’è l’ho, se compro la bottiglia modello pen e la lavo a mano cl detersivo nn è la stessa cs di cm lavarla in lavastoviglie a 70° vero? tu ke livello usi per renderla super frizzantissima? dura tutta la giornata frizzantissima o dopo un pò incomicia a sgasare? A Presto Antonella.

  15. Ciao Antonella, anch’io ho il modello JET e puoi impostare il livello di acqua frizzante. Ti confermo che l’acqua esce “frizzantissima da lasciarmi senza fiato” .

    Per quanto riguarda le bottiglie purtoppo per il momento esistono solo quelle di plastica, non esiste il modello in vetro solo solo per Penguin e Crystal che tra l’altro il gasatore costa anche un bel pò.

    Io ti consiglio di comprare una bottiglia modello PEN che puoi lavare a 70° in lavastoviglie, lo fai una volta alla settimana e i cattivi odori non ci sono. Io per il momento mi trovo bene così, sarà forse che ce l’ho solo da due mesi qui magari l’odore sorge dopo un periodo più lungo.

    Fammi sapere! A presto Luisa 🙂

  16. ciao a tutte, avrei intenzione di comprare il gasatore d’acqua mod. jet bianco, vorreì sapere se veramente fa l’acqua molto ma molto frizzante… frizzantissima da lasciarmi sensa fiato, poi da qnt ho capito le bottiglie di plastica di questi modelli dopo un pò fanno cattivo odore,esistono le bottiglie in vetro? ho cercato di guardare il sito ma da qnt ho capito le bottiglie in vetro li fanno sl per il modello penquin,ci sn anke per il modello jet bianco? aspetto risp. grazie

  17. Anche io ho il problema che le bottiglie puzzano terribilmente di muffa. Non ci sono bottiglie di vetro per il mio modello di gasatore. Come risolvere il problema?

  18. Cara Monica, in questa pagina puoi trovare numerosi modelli di bottiglie di vetro per gasatore Sodastream, tra l’altro sono molto belle e ci sono diversi modelli a disposizione, a me piace molto la bottiglia Bottiglia Pet in Metallo che costa € 10,00.

    http://prezzi.esploro.it/sodastream–sr1168.html

    Fammi sapere se hai bisogn di altre informazioni, anch’io ho a casa un gasatore Sodastream ed è comodissimo.
    A presto
    Pam

  19. Buon giorno, io possiedo già il gasatore per acqua mod. Titan Red, volevo sapere se ci sono anche le bottiglie in vetro perchè dopo un po’ quelle in plastica sanno un cattivo odore. Grazie e saluti. Monica

  20. Molto belli questi gasatori dell’acqua io ho acquistato il modello Jet di colore bianco, le ricariche CO2 normalmente le porto da Kasanova (mi è più comodo e veloce) ho provato anche le varie bevende, sono davvero molto buone e poi molto divertenti da offrire ad amici nel periodo estivo. Ottimo acquisto! Lo consiglio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...