Blog

Oggi puoi acquistare da Harrods attraverso il suo sito web, potrai scegliere qualsiasi articoli e fartelo spedire comodamente a casa tua senza dover andare a Londra, potrai dare sfogo alla tua fantasia regalando oggetti firmati Harrods, suscitando in chi li riceverà un vero senso di piacere misto a stupore.

Purtroppo il sito è navigabile soltanto in Inglese ma per i più temerari, non vi saranno problemi ad affrontare questa piccola restrizione.

Harrods Shopping online

Tra i più famosi Grandi magazzini nel Mondo Harrods si trova a Londra a Knightsbridge e più precisamente nel quartiere di South Kensington e per chi è in visita nella splendida capitale Inglese sarebbe un sacrilegio non visitarlo, anche soltanto per lustrarsi gli occhi da tanta magneficenza ed eleganza, Harrods è una vera mecca dello shopping sfrenato di smaliziati turisti e ricchi londinesi. Un culto nato intorno alla metà dell’ottocento grazie all’intraprendenza di Charles Henry Harrod abile commerciante che piano piano ha costriuto l’attuale sede venduta nel 1985 alla famiglia Al Fayed attuale proprietaria.

La sede si estende per una superficie di circa 95.000 mq distribuiti in 5 piani.

Oggi Harrods offre la possibilità di acquistare i suoi prodotti attraverso la suo sito web online, bello e ben strutturato propone molti articoli della sua collezione, dall’abbigliamento per donna e uomo, a quello per bambini tutti rigorosamente firmati da i migliori stilisti internazionali, Dior, Dolce e Gabbana, Burberry, Bulgari, ecc.

Inoltre un’intera area dedicata ai giocattoli allo sport al mangiare al bere e troverete inoltre i richiestissimi articoli firmati Harrods.

Per chi acquista dall’Italia non ci sono problemi, dovrete però rinunciare ad alcune categorie di prodotti quali, il cibo fresco, i profumi, e gli oggetti ingombranti.

Sito web Harrods >>

2 commenti per:
Harrods Shopping online

  1. Tatiana - 14 Maggio 2008

    Ciao,
    Ma il sito è in inglese! E per chi non lo sapesse come fa?!…Sono carine le cose che vendono, e poi un’altra cosa negativa, e cioè i prezzi non so no scritti in euro bensì in sterline inglesi, quindi chi saprebbe dirmi a quanto equivalgono in € ?

  2. Ale Ramelli - 3 Ottobre 2019

    Mi piace visitare tanti siti,per confrontare prezzi e articoli

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati