Blog

Tecnologia 3D implementata e occhiali 3D: HP lancia sul mercato il notebook ENVY 17-2199el per chi non vuole mai rinunciare ad avere l’emozione delle tre dimensioni.

L’innovazione di questo computer portatile (dimensioni altezza 41,6 centimetri, larghezza 27,5 centimetri, spessore 3,87 centimetri, peso 3,41 chilogrammi) è determinata dalle immagini tridimensionali in modalità stereoscopica consentite dall’utilizzo degli occhiali.

Il display è da 17,3 pollici HP Ultra BrightView Infinity Full HD. Inoltre ha un lettore Blu-ray ROM con Double Layer SuperMulti DVD±R/RW.

Alla possibilità di godere delle immagini in 3D, si aggiunge un audio pieno e intenso grazie al sistema audio Beats con subwoofer integrato. Le prestazioni saranno sempre di alto livello.

HP ENVY 17-2199el è dotato di una memoria 8 GB di DDR3 non espandibile e di webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati