Blog

Il nuovo Ascend P7 di Huawei si aggiudica il titolo di migliori smartphone di fascia alta ad un prezzo concorrenziale e contenuto rispetto ai suoi competitor. Huawei è un’azienda cinese che negli ultimi anni ha proposto smartphone di altissimo livello, con un riscontro positivo da parte dei suoi clienti.

Huawei Ascend P7 Ascend P7 ha un ottimo design, è ​​incredibilmente sottile (solo 6,5 mm), ha un display FHD touch da 5 pollici con una risoluzione 1920 x 1080, 445 ppi e del formato 16:9, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, registra video da 1080p, connettività avanzata 4G LTE e potente batteria al polimero di litio da 2500 mAh.

Huawei Ascend P7 è dotato di sistema operativo Android, è facile da utilizzare, intuitivo, leggero, solido ed ergonomico.  Un ottimo smarphone di fascia alta ad un prezzo contenuto.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati