Blog

In vendita da oggi 30 novembre 2012, il nuovo iMac di Apple, presentato al California Theater di San José in California lo scorso 23 ottobre 2012.

Il nuovo iMac ha un design tutto nuovo, il suo profilo è ancora più sottile, una vera opera d’arte e d’ingegno, un computer all-in-one in soli 5 mm con un volume del 40% in meno rispetto al modello precedente e una tecnologia ancora più potente e performante.

A disposizione 4 differenti modelli di iMac con configurazione di serie:

>> iMac 21,5 pollici con Intel Core i5 quad-core a 2,7 GHz, Turbo Boost fino a 3,2 GHz, 8 GB di memoria (2 da 4GB), disco rigido da 1TB e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 640M con 512MB.

>> iMac 21,5 pollici con Intel Core i5 quad-core a 2,9 GHz, Turbo Boost fino a 3,6 GHz, 8 GB di memoria (2 da 4GB), disco rigido da 1TB e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB.

>> iMac 27 pollici con Intel Core i5 quad-core a 2,9 GHz, Turbo Boost fino a 3,6 GHz, 8 GB di memoria (2 da 4GB), disco rigido da 1TB e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 660M con 512MB.

>> iMac 27 pollici con Intel Core i5 quad-core a 3,2 GHz, Turbo Boost fino a 3,6 GHz, 8 GB di memoria (2 da 4GB), disco rigido da 1TB e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 675MX con 1GB.

Oltre a questi quattro modelli, Apple Store, mette a disposizione la possibilità di configurare l’iMac in base alle proprie esigenze.

Commenta

Categoria: Informatica
Tag: ,

Un commento per:
Il nuovo iMac: potenza in un design mozzafiato

  1. federica - 11 Dicembre 2012

    Come quasi ogni prodotto della apple, la qualità è ottima. È un iMac davvero performante. L’ho comprato qualche giorno fa. Forse l’unico difetto è il prezzo… Davvero un po’ troppo caro. Ma per me ne è valsa la pena. L’opzione di poter configurare l’ iMac come ognuno di noi desidera, fa diventare questo prodotto adatto praticamente a tutti.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati