Blog

E’ tradizione e di buon auspicio per la notte di Capodanno indossare intimo di color rosso fuoco per iniziare al meglio l’anno nuovo.

Questo rito scaramantico dell’intimo rosso è diventato negli ultimi anni un elemento indispensabile a cui ne l’uomo ne la donna può rinunciare.

Intimo capodanno Intimo Babbo Natale

Lingerie di color rosso per lei: bustini, slip, perizoma, tanga, corpetti, guepiere, reggicalze, giarrettiera, reggiseno, baby doll… in raso o in seta impreziositi da pizzo, strass, piume…

Intimo di color rosso per lui, molto più tradizionali e con una scelta un po’ più ristretta rispetto alle proposte femminili,  slip o boxer di color rosso.

Inoltre se volete trasformare anche la notte di Natale in un momento magico potete acquistare un abito femminile da Babbo Natale  in velluto rosso con inserti in piuma bianca e simpatico cappello di Babbo Natale.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati