Blog

Apple ha presentato un nuovo concetto di netbook – tablet PC, il suo nome è iPad e sarà in vendita  in Italia probabilmente a partire  da Giugno e Luglio.

iPad è la versione Apple dei mini computer portatili, un netbook dalla forma innovativa, con schermo Led multitouch da 9.7 pollici che funziona con qualsiasi orientamento, sistema operativo uguale a quello dell’ iPhone ma in versione più aggiornata, Wi-Fi, bluetooth, speaker e batteria ai polimeri di litio con una durata di ben 10 ore.

iPad Apple

iPad di Apple è uno strumento hi-tech ideale per chi desidera ascoltare musica attraverso l’applicazione iPod, navigare in internet con browser Safari, ricevere e mandare e-mail, visualizzare le proprie foto ed organizzarle in comodi album virtuali, guardare film ad alta definizione, collegarsi a YouTube o ai più importanti social network e molte altre interessanti applicazioni come il calendario, la rubrica, le note ecc…

Non compare tra i dati tecnici del nuovo iPad la fotocamera digitale e la porta USB, scelta fatta da Apple per rispettare l’ambiente.

Il nuovo iPad di Apple è attualmente disponibile in 3 versioni, con hard disk da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB con opzione per ciascuno di essi del 3G.

Il prezzo di iPad Apple in America parte da 599 dollari (circa 428,00 euro) per la versione base.

Dimensioni iPad: 24,28 x 18,97 x 1,34 cm (A x L x P)
Peso iPad: 680 gr. (versione base) – 730 gr.  (versione 3G)

Maggiori informazioni iPad Apple >> Unieuro

2 commenti per:
iPad Apple

  1. zoe - 31 Gennaio 2010

    ciao a tutti! secondo me piu’ che per rispettare l’ambiente non hanno inserito la telecamera e la usb solo per questioni di tempo e di progetto! vogliamo scommettere che nella prossima release ce la metteranno?
    e poi, sarebbe come dire che allora quando hanno progettato l’iphone dell’ambiente non gliene importava niente, o no?
    il marketing fa miracoli…! 🙂

    zoe
    http://www.commercio.com

  2. LucaXX - 1 Febbraio 2010

    Apple è sempre la numero uno nelle novità! Anche se questo nuovo iPad non mi convince molto… staremo a vedere in USA le sue vendite! Ho un iPhone 3G da 32 GB che fa praticamente tutto ciò che fa questo iPad con in più telefono, fotocamera, videocamere a GPS. Booo… Fatemi sapere cosa ne pensate voi? Io sono ancora un pò dubbioso su questo nuovo gioiello Hi-Tech!

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati