Blog

Il 23 ottobre a San Josè in California, è stato presentato oltre al nuovo iPad Mini anche una nuova generazione di iPad e più precisamente la 4^ versione di questo rivoluzionario tablet dell’azienda di Cupertino.

Il nuovo iPad con display Retina di 4^ generazione di Apple, è molto più veloce rispetto al modello precedente, grazie al potente chip A6X; grafica e app fino al doppio più veloci, reattive e fluide senza sacrificare la durata della batteria.

Il display Retina ha un rivestimento oleorepellente a prova di impronte ed è ancora più nitido e realistico, i colori sono brillanti con foto e video più dettagliate e il testo ultradefinito, il tutto grazie ai 3,1 milioni di pixel in più.

E’ stata migliorata anche la connessione wireless, fino al doppio più veloce rispetto al modello precedente.

Inoltre come nell’iPhone 5 e nuovi iPod, è stato introdotto il nuovo connettore Lightning.

L’iPad con display Retina, 4^ generazione è disponibile nei colori nero e bianco, con memoria da 16, 32 o 64 GB e con rete Wi-Fi o Wi-Fi + cellular.

Un commento per:
iPad con display Retina, 4^ generazione

  1. jagli - 17 Dicembre 2012

    ce l’ha il mio amico ed è bellissimo. purtroppo io non posso permettermelo ma offre davvero tante applicazioni e cose da fare. le immagini nel display si vedono in modo perfetto. se qualcuno me lo regalasse a natale impazzirei di gioia!

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati