Blog

Non servono molte parole per descriverlo, l’attesa creata dal suo sbarco in Italia qualche mese fa ha fatto sì che chiunque si sia informato e sappia che cosa sia l‘iPad, quali siano le sue uniche performance e qualità.

Un gioiello della tecnologia, dedicato a tutte quegli utenti che amano lo stile Apple, ma anche ai novizi che con questo semplice oggetto possono avvicinarsi al mondo del web e dei pc.

iPad Apple 3G + Wi-Fi

Perché per utilizzare l’iPad, disponibile da 16, 32 e 64 gigabyte, serve davvero poco: basta sfiorare il monitor multi touch-screen da 9,7 pollici per esplorare siti web, scrivere e-mail (grazie alla ricerca automatica delle reti Wi-Fi disponibili), guardare fotografie e filmati.

E proprio questa possibilità di godere delle immagini a dimostrare le caratteristiche del monitor: immagini nitide e chiare grazie alla retroilluminazione Led e alla tecnologia In Plane Switchinh che permette un’ottima visualizzazione con un angolo di 178 gradi (tenendo tra le mani in qualsiasi posizione, l’immagine non sparisce mai).

Il suo peso ridotto, 680 grammi e i 13,4 millimetri di spessore aggiungono la caratteristica di portarlo comodamente con sé ovunque lo si desideri e senza il timore che si spenga da un momento all’altro, vista l’autonomia di 10 ore della batteria.

Infine, le moltissime applicazioni disponibili nell’Apple Store (come la lettura di eBooks) renderanno l’iPad indispensabile in qualsiasi momento della giornata.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati