Blog

Il 9 settembre 2014 è stato presentato da Tim Cook, il CEO di Apple, il nuovo iPhone 6 disponibile in due versione: 6 e 6 Plus, con display Retina HD molto più grande rispetto ai modelli precedenti e uno spessore molto più sottile.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

“Il miglior iPhone mai creato” così è stato definito il nuovo iPhone 6 in vendita dal 26 settembre 2014 negli Apple Store, sul sito ufficiale e in tutti i rivenditori autorizzati.

L’iPhone 6 ha un display  da 4,7 pollici con risoluzione di 1334×750 pixel (326 ppi) e spessore di soli 6,9 mm mentre l’iPhone 6 Plus da un display più grande da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD  da 1920×1080 (401 ppi), il tutto in soli 7,1 mm di spessore (contro i 7,6 mm dell’iPhone 5s).

Una nuova generazione di melafonini con scocca in alluminio anodizzato di colore oro, argento e grigi,  nuovo processore Apple A8 a 64 bit ancora più potente, batteria a lunga durata, fotocamera da 8 megapixel (come il modello precedente) ma con innovazioni sull’autofocus, flash, stabilizzatore ottico, messa a fuoco ecc.. e fotocamera anteriore potenziata per effettuare perfetti selfie.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Si possono registrare video con una risoluzione massima di 1080p a 60 fotogrammi al secondo con slow motion fino a 240 fotogrammi al secondo ed effettuare chiamate attraverso VoLTE (Voice over LTE), rete Wi-Fi e passare automaticamente su rete 3G e 4G senza perdere la connessione.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche più importanti del nuovo e potente iPhone 6, il miglior dispositivo presente sul mercato, disponibile con memoria da 16 GB, 64 GB e 128 GB per entrambe le versioni.

Un commento per:
iPhone 6 e iPhone 6 Plus: due nuovi smartphone di casa Apple

  1. daniele90 - 21 Gennaio 2015

    Indubbiamente un must l’iphone che tutti desiderano avere tra le mani ma ha un costo senza dubbio eccessivo…direi proibitivo per molti…quello che posso consigliare io è di acquistarlo ricondizionato (non usato badate bene) a patto di trovare il sito giusto che garantisca qualità e affidabilità…i miei ricondizionati li prendo da prezzoverde e mi sono sempre trovato alla grande 🙂

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati